Intermezzo II
David Combs spense il computer e si tolse il caschetto ed i guanti per la realtà virtuale.
Bene, molto bene.
Era appena riuscito a terminare il secondo episodio di "Lewin Talamor", anche se con qualche difficoltà, soprattutto nel momento in cui la coscienza del suo personaggio si era quasi rivoltata contro di lui.
David era riuscito a contenere la "crisi di coscienza" di Lewin Talamor riorientando la trama della storia in un'altra direzione: nel momento in cui aveva dovuto nuovamente scegliere tra:
- Guerriero;
- Cacciatore (scelto fino a quel punto);
- Mago;
David aveva cambiato la sua scelta da Lewin Cacciatore a Lewin Mago, anche in considerazione degli strani sviluppi relativi ai Demoni del passato.
Adesso il suo personaggio aveva abbandonato la guerra ed avrebbe cercato di istruirsi nel mondo della magia, e David non vedeva l'ora di affrontare le nuove sfide che questa scelta avrebbe comportato per il suo alter-ego informatico.
Per il momento, il suo punteggio di 155.575 punti era più che accettabile; inoltre, ancora non aveva capito nulla del suo strano rapporto con il Lupo misterioso, e nel prossimo episodio era seriamente deciso a risolvere il mistero…* * *